SERVIZI INNOVATIVI PER LE PMI 2017

Bando Servizi Innovativi PMI 2017

 

SERVIZI INNOVATIVI PER LE PMI
BANDO REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Programma POR FESR 2014 – 2020
Asse 1 Azione 1.1.2


Il bando si rivolge alle PMI impegnate in percorsi di innovazione tecnologica e diversificazione dei propri prodotti e/o servizi, con l'obiettivo di accrescere la quota di mercato o di penetrare in nuovi mercati.

BENEFICIARI
Possono presentare domanda esclusivamente piccole e medie imprese ai sensi della vigente normativa comunitaria (Raccomandazione della Commissione 2003/361/CE) con:
• sede operativa, in termini di unità locale produttiva ove svolgere il progetto, in Emilia-Romagna;
• avere almeno un (1) bilancio depositato alla competente Camera di Commercio, alla data di presentazione della domanda;
• codice ATECO, anche secondario, appartenente a quelli indicati nella Strategia Regionale di Specializzazione Intelligente per le priorità A, B e D, di cui all’appendice 4.

TERMINI DI PRESENTAZIONE
Le domande di contributo dovranno essere compilate esclusivamente per via telematica, tramite una specifica applicazione web, nel periodo intercorrente tra le ore 10.00 del 16 Ottobre 2017 e le ore 13.00 del 31 ottobre 2017.

Per saperne di più
>> Leggi la SCHEDA esplicativa
>> Consulta il sito ufficiale Regione Emilia Romagna

COME POSSIAMO AIUTARTI?
Gli specialisti dell’area Progetti & Finanziamenti di Centuria e Rinnova potranno affiancarti in tutte le fasi: valutazione preliminare, definizione, redazione della proposta progettuale e assistervi nella rendicontazione delle spese e delle attività a progetto approvato.
>> Contattaci ora!

 
 
 

Stay tuned!

Seguici sui social  l s f y g

 

Iscriviti alla Newsletter

newsletter SMALLRicevi gli aggiornamenti su bandi, eventi, tecnologie e innovazione

 ISCRIVITI >>