Perché lo zucchero non è sano?

Se mangiamo o consumiamo punti alcolici ricchi di glucosio, come le bevande gassate, lo zucchero viene assorbito direttamente nel nostro sangue pronto per l’uso delle nostre cellule. Se un alimento amidaceo, come la pasta, inizia la selezione del cibo, gli enzimi nella nostra saliva e i succhi gastrointestinali semplificano e lo trasformano in glucosio.

zucchero

E se in qualche modo non ci sono carboidrati nel nostro regime dietetico, le cellule possono trasformare grasso e proteine in zucchero come ultima speranza, perché hanno bisogno di zucchero per farcela. Lo zucchero si trova naturalmente negli alimenti a base di frutta, verdura e latticini. Viene inoltre aggiunto al cibo e alle bevande dai fornitori di cibo o da noi stessi a casa. Questi tipi di zuccheri aggiunti sono chiamati “zuccheri complementari” e sono presenti anche in succhi di frutta puri, frullati sani, sciroppi e anche miele.

In realtà sono sempre stato molto terrorizzato dalle cellule tumorali e da tutto ciò che le riguardava. Di conseguenza, per me, questo è un argomento estremamente severo e il tuo post mi ha offerto una prospettiva diversa per valutare questo problema. Vi sono prove del fatto che mangiare grandi quantità di zucchero è associato a una crescente minaccia di tumori particolari, comprese le cellule tumorali esofagee. Anche il consumo di troppo zucchero può comportare un aumento di peso e aumentare il rischio di obesità e problemi diabetici, il che potrebbe aumentare il pericolo del cancro.

Esattamente come posso ridurre lo zucchero libero?

La British Nourishment Foundation stabilisce linee guida per quanta energia un individuo sano deve ottenere da varie fonti per ridurre al minimo la minaccia di malattia. Questo consiste nel 50% del consumo energetico giornaliero da carboidrati. Ho trovato l’intera newsletter affascinante e anche molto facile da controllare. Sono stato felice di leggere che molti ricercatori sul cancro sono uniti per tentare e anche per sconfiggere i soliti obiettivi organizzati.

Se il tuo problema è lo zucchero alto, Dialine è un agente che abbassa la glicemia.

La quantità massima di zucchero giornaliera consigliata è di 30 g per gli adulti, che si esercita a soli sette cucchiaini al giorno. Dato che un cucchiaio di ketchup è composto da circa un cucchiaino di zucchero, un delizioso biscotto al cioccolato ne ha fino a due, e anche una piccola offerta di fagioli praticamente 3, puoi vedere con che rapidità il bambino dei cucchiaini. La questione se lo zucchero crei direttamente il diabete di tipo 2 è un po ‘complicata. Tuttavia, quando frutta e verdura vengono spremute o combinate in un frullato, gli zuccheri vengono lanciati. Gli zuccheri presenti naturalmente nelle verdure e nella frutta hanno meno probabilità di creare cavità dentale, poiché sono contenuti nella struttura.

Zucchero

È necessario cercare il numero “di cui zuccheri” sulle etichette nutrizionali, che diventa parte delle informazioni sui carboidrati. Scegli i cereali per la colazione a base di cereali amaro che non sono glassati o ricoperti di delizioso cioccolato o miele.

Non esiste un limite standard per i bambini di età inferiore ai 4 anni, ma si consiglia loro di stare alla larga dalle bevande zuccherate e dal cibo con zucchero aggiunto. Il tipo di zuccheri che la maggior parte degli adulti e dei bambini nel Regno Unito mangiano troppo sono “zuccheri complementari”. Spezie e salse come il catsup possono avere fino a 23 g di zucchero in 100 g – circa mezzo cucchiaino per porzione.

Insieme batteremo le cellule tumorali

Le cellule tumorali richiedono inoltre grandi quantità di altri nutrienti, come aminoacidi e grassi; non è semplicemente zucchero per cui hanno fame. Le cellule in qualche modo devono trasformare i nutrienti nella nostra dieta in un tipo di potere che possono usare, chiamato ATP. Ci vorrebbe molto tempo per spiegarlo (se sei interessato potresti voler saperne di più) ma semplicisticamente il processo inizia con il glucosio. La forma più semplice è ugualmente una singola molecola, come lo zucchero e anche il fruttosio. Queste particelle di zuccheri semplici possono inoltre rimanere unite, in coppia o come catene di particelle più lunghe.

Riesco a vedere e riconoscere l’irritazione nelle osservazioni degli individui. Per iniziare, permettimi di non essere contrario a qualsiasi tipo di terapia medica necessaria, ma sono contrario a un paziente che non ha tutte le sue opzioni da scegliere. Concordo con quanto affermato in merito allo zucchero, tuttavia penso che permangano alcune complicazioni nella descrizione delle distinzioni negli zuccheri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *